martedì 10 gennaio 2012

Domina Coral bay - The Social Village

E' partito a Sharm El Sheikh: The Social Village

Venendo al Coral Bay scoprirai un villaggio senza confini fisici. I nostri molteplici punti di accesso WiFi ti consentiranno durante la vacanza non solo di accedere gratutitamente ad Internet ma anche di partecipare alle svariate attività e concorsi del villaggio che sono giornalmente incentrati sui social network.
E se non hai un computer o uno smartphone con te non c'è problema, nel villaggio troverai diversi punti totem informativi che potrai utilizzare anche per accedere direttamente alla tua pagina Facebook. Vivi il villaggio in tempo reale condividendo i tuoi momenti felici con le migliaia di fan del Coral Bay!

Perchè "Social Village"?
Il Domina Coral Bay è il primo Social Village al mondo perche' la vacanza al Domina Coral Bay non corrisponde solo ed esclusivamente al momento del viaggio.
Lasciati coinvolgere dalla frenetica attività della nostra fanpage di Facebook che è usata da migliaia di persone per condividere giornalmente la loro vacanza con gli altri ma anche per organizzare gli incontri, per continuare a respirare l'aria del Coral Bay anche a vacanza finita, per pianificare con gli amici la prossima e da oggi, per partecipare a tutti i nostri concorsi che mettono in palio magnifici premi, tra i quali parecchie vacanze-premio.
Entra a anche tu a far parte del gruppo di amici del Coral Bay, ritrova gli amici della tua vacanza oppure trovane di nuovi tra decine di nazionalità diverse!

Nessun commento:

Posta un commento